Chi siamo e cosa offriamo.

Cultura del web e cultura di marca. Dal 2006 al servizio dei nostri clienti.

HAGAKURE nasce nel maggio del 2006 per aiutare le aziende italiane e internazionali a dialogare con il proprio mercato attraverso la rete e le tecnologie digitali. Ascolto, progettazione e community sono le nostre keyword.

  • Pionieri del mercato dal 2006.
  • 80 persone su Milano e Roma.
  • Più di 30 clienti blue chip.
  • La più vasta esperienza in Italia su Social Media e Digital PR.
I nostri servizi
Il nostro Management

Marco Massarotto - Hagakure Team

Marco Massarotto

Co-Founder & Partner

Dopo oltre dieci anni di esperienza nelle più importanti agenzie internazionali di pubblicità, come blogger indipendente, sceneggiatore e pubblicista, nel 2006 fonda Hagakure per offrire alle aziende la possibilità di portare online i propri brand utilizzando strumenti all’avanguardia progettati e gestiti con la necessaria cultura di marca. Per Apogeo Editore, Marco Massarotto è l’autore di Internet PR – Il dialogo in rete tra aziende e consumatori e Social Network – costruire e comunicare identità in Rete. Quando non lavora blogga di viaggi e cucina sul suo blog personale.

Chiara Bassani - Hagakure Team

Chiara Bassani

Partner

Dopo aver aperto e fatto crescere tre agenzie sta aiutando Hagakure ad aumentare il suo successo.

Matteo Righi - Hagakure Team

Matteo Righi

Creative Director

Creativo multidisciplinare, inizia l’attività professionale nel 1990. Nel 1997 inizia a lavorare per Internet e il multimedia; nel 2001 è stato membro della giuria dei Cyber Lions al Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes. Dal 2002 al 2008 è stato membro del Consiglio Direttivo ADCI, come delegato al digitale e Internet. Dal 2006 a maggio 2011, è stato direttore creativo di Arc Torino (Gruppo Leo Burnett). Da giugno 2009 a ottobre 2011 è stato Digital Creative Director di Wunderman. Da novembre 2011 è Direttore Creativo di Hagakure.

© 2012 HAGAKURE | P.IVA/C.F. 05668270969